giovedì 13 agosto 2009

Tramonto - Conero


E' giunta l'ora delle meritate vacanze!!!!!.....

Vado nelle Marche...... a Marcelli , località fra Porto Recanati e Numana, ..... posto molto bello e riposante!!!!..... Bagniiiiii, Soleeeeee e tranquillità!!!!!




9 commenti:

  1. ciao cara, goditi le meritate vacanze e riposati, un abbraccio
    Serafina

    RispondiElimina
  2. ciao, ti ho girato un giochino, se ti va di farlo passa dal mio blog.
    un abbraccio

    Serafina

    RispondiElimina
  3. Non ti ho ancora ringraziata per esserti iscritta fra i miei lettori fissi. Rimedio subito e ti auguro buone vacanze e buon relax! A presto, Rosa

    RispondiElimina
  4. passavo di quì... bello il tuo blog!! ci tornerò!! a presto!! clacla

    RispondiElimina
  5. Ciao, bighellonando in rete ho scoperto il tuo blog: che caino! Ho riconosciuto il Monte Conero nella tua foto da Marcelli (ho trascorso lì molte estati). Tornando al tuo blog, beh...bei lavori, belle foto, bellissimo figli: complimenti! A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho visto che ti sei iscritta ai miei lettori e così sono passata a curiosare nel tuo blog per vedere quello che fai.
    Complimenti sei bravissima!
    Io sono originaria delle Marche, prima di sposarmi abitavo a pochi km dal Monte Conero, e la foto del post mi ha messo nostalgia, è bellissimo, sicuramente hai trascorso delle belle vacanze!
    Ciao, mi auguro di avere occasione di conoscerci meglio, a presto
    Jessica

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Elena. Ho visto che segui il mio blog e sono venuta a ricambiare la visita. Belli i tuoi lavori. In particolare la bambola è bellissima! E' difficile? Auguri per il tuo blog e complimenti per i tuoi bellissimi figli!
    Torna a trovarmi.
    Elena

    RispondiElimina