mercoledì 29 luglio 2009








Ecco i miei gioielli :


Elena e Stefano

5 commenti:

  1. Ciao Chicca benvenuta nel fantastico mondo delle blog!Vedrai che pian pianino il tuo angolino sarà il tuo rifugio preferito per poter condividere e accrescere la tua creatività.Un baciotto di sole Milena A.dimenticavo HAI DEI BELLISSIMI GIOIELLI parola di mamma ciao.Milena A.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite!!!! Sto cercando di imparare.... Ti piacciono i miei Amigurumi gatti ? Ti voglio chiedere una cosa, come si cerca una persona nel Blog?. Se io scrivo un nome in "Cerca nel Blog" non esce niente, è questo il metodo o c'è un altro modo?
    Grazie in anticipo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chicca!!!
    Sai che anche io sono soprannominata dai miei familiari chicca????
    Piacere di conoscerti!!!
    Sono Sabrina,abito a Roma e precisamente a Fonte Nuova.
    Complimentissimi per i tuoi gioielli molto preziosi!!! Sono bellissimi!!!!
    Per cercare nel blog devi avere il nome esatto del titolo del blog o l'indirizzo in http! Penso che il solo nome non ti basta!!!
    Ciao a presto
    Sabry
    ps. Quando hai tempo leggi il nostro forum delle fate creative c'è anche Milena e tantissime altre splendide e bravissime persone non so magari potresti essere dei nostri!!!

    RispondiElimina
  4. Sto imparando piano piano .... cliccando accedi nei vari blog vuol dire che ne faccio parte?

    RispondiElimina
  5. Ciao!!
    grazie per la visita e per avermi permesso di conoscere il tuo blog: una vera miniera di idee e di ammirare i tuoi gioielli che più che gioielLi sono due CAPOLAVORI!!!
    gRAZIA

    RispondiElimina